home page
home page






 

Notizie


NOTIZIE ESORDIENTI 2006 BLU



2001-2004 GENERAZIONI VINCENTI

Esordienti 2006 Blu

Martedì, 03 Giugno 2014

GENERAZIONI VINCENTI  2001 e  SCUOLA CALCIO 2004 SBANCANO IL LAINETTI


I Goliardi 2001 si aggiudicano un altro titulo, questa volta senza pallottoliere e lanci di patatine, vincendo meritatamente il trofeo Lainetti , la kermesse giovanile della gemellata Entella, che quest'anno festeggia il raggiungimento della serie B .
La mattina ci vede impegnati contro Rapallo Bogliasco e Genova Calcio , girone a tre che grazie a due vittorie per 2-0 e 1-0 , ci permettono di disputare nel tardo pomeriggio la Finale contro la Sanmargheritese .
Il primo match e' a senso unico , coronato da due prodezze di Dema e Cipa che ancora una volta dimostrano di essere in una forma eccezionale , trascinando i compagni ad una finale di pregio. La seconda partita e' più equilibrata , ma ci pensa ancora Dema (capocannoniere virtuale) con uno spunto da campione a mettere la sfera in fondo al sacco, e regalare la finale ai blaugrana.Ultimi minuti in sofferenza con la palla che danza pericolosamente dentro la nostra area, con Bonci the Wall che si immola più volte per liberarla!
Finale a senso unico , il cui risultato non rende giustizia ai nostri ragazzi che hanno l'unico torto di non concretizzare una mole impressionante di occasioni con quasi mezZa squadra.Decisivo il gol di Zaza , che ben appostato sull'area piccola indirizza nell'angolino un retro passaggio errato dai difensori avversari dettato da un pressing coi tempi giusti dei nostri avanti.
Risultato di prestigio dei nostri ragazzi che , unica squadra ad aver impiegato 18! Giocatori , dimostra maturità e continuità nei risultati.Tre tornei sin qui disputati , tre finali , due vinte!!Ora prosegue il sogno Grondona , trofeo più ambito, che entra nella sua fase calda.
Bravi tutti , dai portieri Camera e Ago, imbattuti , a Mario Prado , fiero di portare in trionfo il suo fratellino Davide, da Luchino Alagona , di casa da queste parti a Franci Parodi , capitano di giornata al pari di Cipa , splendido il suo gol, da Strada , stantuffo inesauribile a Spine , che ha cancellato il ricordo del brutto infortunio dell'anno scorso su questo campo.Ma ripeto , tutti meritevoli di questo ennesimo successo stagionale .
Grazie ragazzi, avanti così , la stagione ci può ancora regalare emozioni.
Corollario della giornata, premiazione e festeggiamenti con i 2004della Polis ,anche loro vincitori, con i nostri che hanno portato in trionfo i più giovani "cugini".
Ale' Goliardica


^ top

Europam home quadrato
Europam home quadrato
Europam home quadrato


 

 

 

 


ASD GOLIARDICA 1993 P.IVA 01747690996 via Vernazza 16/1 | 16131 Genova | Telefono: +39 346 1399744 | Fax: +39 010 8935865 | E-mail: info@goliardica.net
2007-2018© ASD GOLIARDICA 1993 Tutti i diritti riservati Credits www.dpsonline.it