home page
home page






 

Scuola Calcio


Punteggio tennistico per i blaugrana che con tre gol per tempo battono i granata locali che pure per almeno quasi un tempo non avevano demeritato.Non deve ingannare l'ampio punteggio finale, l'Albisola e' una buona squadra che cerca sempre il gioco,ne sanno qualcosa i nostri competitors, ma si sa , quando i nostri sono in giornata , non è facile per nessuno.
Sblocca il punteggio Dema , che da dentro l'area di rigore , trafigge il portiere avversario con un sinistro radente sul secondo palo.1-0!
Il raddoppio e' di Galli , che semina il panico in area avversaria , e deposita la sua prima sentenza in fondo al sacco .2-0! I granata locali arrivano al tiro due o tre volte , ma quando la misura non è sbagliata ci pensa Migne , abile a sbrogliare due situazioni potenzialmente pericolose. 
La pressione aumenta , e Zaza si trasforma in assist man per sempre più bomber Galli , troppo facile per Tommi scavalcare il portiere con un preciso pallonetto.3-0!! 
Buon primo tempo, ottimo risultato, partita in discesa.Ritmo e tecnica dei nostri hanno alla lunga avuto la meglio sui caparbi avversari. 
Il secondo tempo, con dentro tutti i ragazzi che oggi non son partiti subito, inizia sulla falsariga del primo.
Il professor Pera realizza la sua prima doppietta con grande tecnica e caparbietà , e si porta così in perfetta media con un gol a partita!5-0!
Completa il set , pardon il punteggio, ancora bomber Galli che ribadisce in rete da pochi centimetri un tiro smorzato di Galle , bibita pagata per Simo :-) L'unico spavento ce lo fa vivere Capitan Lollo , gran partita la sua, che prende una botta fortuita per fortuna senza conseguenze.Bene così.
In virtù del pari di sabato tra ANPI e Arenzano era una partita fondamentale, da non sottovalutare , che poteva nascondere delle insidie, ma i Cipani Boys ancora una volta non hanno tradito. Bravi tutti i diciotto scesi in campo, complimenti sinceri dai nostri avversari in particolare dal mitico Signor Remo, uomo di sport di altri tempi, 86 anni di calcio vero in quel di ponente , vera memoria storica del Faraggiana di Albisola . Grazie!
C'è chi sta arrivando, noi siamo sempre li :-) Ale' Goliardica!!

^ top

Europam home quadrato
Europam home quadrato
Europam home quadrato


 

 

 

 


ASD GOLIARDICA 1993 P.IVA 01747690996 via Vernazza 16/1 | 16131 Genova | Telefono: +39 346 1399744 | Fax: +39 010 8935865 | E-mail: info@goliardica.net
2007-2019© ASD GOLIARDICA 1993 Tutti i diritti riservati Credits www.dpsonline.it